TERRE GEMELLE onlus

Per la Costa d'Avorio e l'Africa.
Codice Fiscale 92025670420

COME CONTRIBUIRE

DIVENTA SOCIO
Per aderire come socio volontario e partecipare attivamente alla vita dell'associazione occorre innanzitutto compilare il modulo d'iscrizione che segue: (Download Modulo di Adesione) in formato Word.
In seguito occorre inviarlo, comprensivo di firma del richiedente e data, alla sede dell'associazione o al numero di fax presente nella sezione "Contatti" di questo sito. Come da statuto l'accettazione delle domande per l'ammissione dei nuovi soci è condizionata alla specifica delibera dal consiglio direttivo dell'associazione. In seguito all'accoglimento della domanda, occorrerà saldare la quota d'iscrizione tramite bonifico bancario sul conto corrente riportato nella sezione "Contribuire" di questo sito. Il costo dell'iscrizione all'associazione Terre Gemelle Onlus è di 20 euro annui, comprensivi di assicurazione obbligatoria per i soci con copertura durante le attività dell'associazione e durante l'eventuale esperienza nei luoghi dove operiamo.
Per qualsiasi domanda o richiesta di informazione è possibile inviare una mail all'associazione, sarà nostra premura rispondere nel più breve tempo possibile.
5 X 1000 - Codice fiscale 92025670420
Dedicaci 5 secondi del tuo tempo e dona il tuo 5 per 1000 a Terre Gemelle ONLUS scrivendo il nostro codice fiscale 92025670420 nella tua dichiarazione dei redditi
Il tuo contributo servirà a sostenere le attività che Terre Gemelle realizza ogni giorno, lavorando accanto alle popolazioni della Costa d'Avorio e dei paesi limitrofi. Donare la tua firma non costa nulla!
Basta apporre la vostra firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e scrivere sotto la firma il codice fiscale di Terre Gemelle ONLUS 92025670420.

Per saperne di più, scrivici!

FacebookEmail
Codice Fiscale 92025670420